Emergenza Coronavirus Covid 19 - Domande Frequenti

Gentile cliente,

in queste giorni stiamo riscontrando una grande richiesta di informazioni sugli ordini. Il nostro servizio clienti sta rispondendo a tutte le richieste. Leggi le FAQ qui in basso e se non trovi immediata risposta alle tue domande, scrivi una mail servizioclienti@bauzaar.it. Bauzaar sta evadendo tutti gli ordini in maniera regolare, ma a causa dell'aumento dei volumi e dell'emergenza sanitaria in corso, i tempi di spedizione standard si sono allungati, e vanno da 3 a 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Potrebbero, inoltre, verificarsi rallentamenti nella consegna per problematiche logistiche dei vettori a cui ci affidiamo, dovuti al difficile momento che sta affrontando il Paese per l'emergenza sanitaria

Come faccio a tracciare il mio ordine?

Se hai fatto l'ordine da utente registrato e loggato, all'interno della tua area utente puoi visualizzare il link di tracking della spedizione.

Per accedere bisogna cliccare su "Traccia il tuo ordine" all'interno del dettaglio ordine per il quale si è interessati a tracciare la spedizione.

Se hai fatto l'ordine come ospite, senza registrazione, per conoscere lo stato della tua spedizione consulta questo link: https://www.bauzaar.it/sales/guest/form

Tracciare ordine Bauzaar
Tracciare ordine Bauzaar

Quali sono i tempi di consegna previsti

Bauzaar sta evadendo tutti gli ordini in maniera regolare. Potrebbero verificarsi rallentamenti nella consegna per problematiche logistiche dei vettori a cui ci affidiamo, dovuti al difficile momento che sta affrontando il Paese per l'emergenza sanitaria.

Inoltre, a causa dell'emergenza, i tempi di spedizione standard che garantisce Bauzaar si sono allungati, e vanno da 3 a 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. .

Le consegne sono garantite in tutta Italia?

Al momento i corrieri con cui collaboriamo garantiscono le consegne in tutta Italia.

Ho fatto un ordine da più di 5 giorni lavorativi

Se hai effettuato l'ordine da più di 5 giorni lavorativi e non hai ricevuto aggiornamenti da parte nostra sulla spedizione, scrivi una mail a servizioclienti@bauzaar.it.

Vorrei cambiare l'indirizzo di consegna di un ordine spedito

Se l'ordine risulta evaso o spedito non è più possibile cambiare l'indirizzo di consegna. Questa richiesta ci è stata rivolta direttamente dai corrieri, per evitare di intralciare il loro operato in questa fase di emergenza.

Non ero in casa al momento della consegna

Se il corriere non ti dovesse trovare in casa, si premurerà di richiamarvi e concordare con voi il nuovo tentativo di consegna. In questo caso non è necessario scrivere a servizioclienti@bauzaar.it.

E' possibile richiedere un reso?

Le richieste di Reso sono normalmente attive. è possibile avviare la procedura di reso dall'apposita sezione. I tempi di ritiro da parte dei corrieri e di rimborso saranno più lunghi a causa della fase di emergenza che stiamo attraversando.

Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.