Spedizione Gratis da 39€ solo fino alle 23:59 usa il codice WEND2021-39 Affrettati!

Duoflect Spot-on per cani

80%
4
(1 recensione)
A partire da 17,49 € Prezzo 24,69 €
Disponibile
In Promo: No
Categoria: Antiparassitari
Brand: Duoflect
Genere: Cani
Loading...

Sconto 10% al 1° ordine: codice 10BZR

Spedizione gratuita a partire da 59€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto

Duoflect è una soluzione spot on per cani contro pulci e zecche ed ognuna delle 3 pipette contiene 4,24 ml di prodotto.

Disponibili per diverse taglie:

  • 2  - 10  kg
  • 10 - 20 kg
  • 20 - 40 kg
  • 40 - 60 kg

Distribuito da Ceva è l'antiparassitario con un'azione efficace per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche, con la maggior durata per la sua categoria disponibile nel canale specializzato.

  • Trattamento e prevenzione di infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.). L’immediata efficacia insetticida contro nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 9 settimane. Prevenzione per 8 settimane dopo l’applicazione della moltiplicazione di pulci inibendo la schiusa delle uova delle pulci (attività ovicida) e lo sviluppo delle uova (e successiva deposizione) nelle pulci adulte.
  • Trattamento e prevenzione di infestazione da zecche (Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus). Il prodotto ha efficacia acaricida immediata e durevole per 6 settimane dopo l’applicazione.

Il prodotto può essere usato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della dermatite da allergia da pulci (FAD) in cani.

COMPOSIZIONE
Fipronil, ad azione insetticida e acaricida sugli adulti (pulci, zecche)
(S)-methoprene, un inibitore della crescita degli insetti (IGR), che svolge un’azione ovicida e larvicida.

Una pipetta da 4,2 ml contiene:

Principi attivi:
Fipronil 720 mg
(S)-metoprene 360 mg

MODO D'IMPIEGO
Una pipetta per animale corrispondente alla dose minima consigliata di 12 mg/kg p.v. di fipronil e 6 mg/kg p.v. di (S)-metoprene.

Come applicare:

Scollegare uno dei blister dalla blister card. In questo modo si eviterà l’apertura accidentale del blister adiacente, proteggendo le pipette ancora non aperte dall'esposizione all'umidità. Aprire il blister con le forbici. Per evitare di danneggiare la pipetta, tagliare lungo la linea contrassegnata con l’icona delle forbici. Aprire con attenzione la protezione dall’estremità tagliata ed estrarre la pipetta.
Mantenere la pipetta in posizione verticale. Dare leggeri colpetti per accertarsi che l’intero contenuto liquido si trovi all’interno del corpo principale della pipetta. Piegare all’indietro lo strip superiore della pipetta. Se necessario, è possibile appoggiare la pipetta. Per aprire la pipetta rompere la parte superiore lungo la linea indicata.
Aprire il mantello tra le scapole per rendere visibile la cute. Porre la punta della pipetta sulla cute e schiacciare la pipetta numerose volte per svuotarne il contenuto completamente e direttamente sulla cute in un punto.
L’applicazione della soluzione vicino alla base del collo riduce al minimo la possibilità che l’animale si lecchi via la soluzione.



Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
Da conservare in luogo fresco e asciutto.

Post Correlati (1)
Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €59
  • €5,90 per ordini a partire da €35 fino a 58,99
  • €6,90 per ordini fino a €35

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
new
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.