DRN Extra Dry Food 1,5 kg

A partire da 15,09 € Prezzo 18,90 €
Disponibile
Approfitta del prodotto in promo. Completa ora l’acquisto e risparmia.
Categoria: Cibo
Brand: DRN
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
DRN Extra Dry Food sono alimenti secchi per cani realizzati esclusivamente con carne e pesce disidratati di alta qualità e vegetali di antica tradizione mediterranea. Sono stati studiati per offrire un'ampia varietà di gusti e soddisfare le esigenze nutrizionali nell'alimentazione giornaliera.
Ingredienti
Ingredienti

Drn extra mini dry food coniglio & monococco: Carne di coniglio disidratata (27%) – riso sbramato – grano monococco (6%) – riso integrale micronizzato – fiocco di patate – orzo integrale micronizzato – proteina della patata – strutto e olio di soia – polpa di barbabietola essiccata – carrubina – cicoria disidratata – idrolisati proteici – lievito di birra secco – semi di lino – olio di pesce – olio di enotera – potassio cloruro – FOS (fruttooligosaccaridi) – MOS (mannanooligosaccaridi) – sodio cloruro.

Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.