Il Black Friday dei veri PetLovers è qui! Più di 800 prodotti. Fino al 70% OFF. Scorte limitate!

Coperta Coprisedile per auto Trixie

A partire da 31,49 € Prezzo 39,90 €
Disponibile
In Promo: No
Unità di misura: pezzi
Quantità u.d.m.: 1
Categoria: Accessori
Brand: Trixie
Genere: Cani
Taglia: Tutte le taglie
Loading...

Black Week: più di 800 prodotti fino al 70% OFF!

Spedizione gratuita a partire da 59€

Sconto 10% al 1° ordine: codice 10BZR

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto

La coperta coprisedile per auto Trixie è un accessorio indispensabile per chi ama portare il proprio cane a fare passeggiate anche su terreni fangosi e bagni nel fiume, nel lago o nel mare. Il telo protettivo per la macchina protegge i sedili impedendo che questi si sporchino oltre a non permettere che i peli persi dal cane si attacchino al tessuto rendendone difficile la pulizia.

La coperta per auto viene applicata al sedile posteriore fissandola ai poggiatesta dei sedili anteriori e quelli dei sedili dietro in modo da creare una sorta di culla con i lati alti. In questo modo la protezione è totale per l'auto ma anche per il cane che si trova ben protetto senza il rischio di scivolare tra i sedili. Inoltre il telone coprisedile da auto è dotato di due tasche in cui si possono conservare accessori utili durante il viaggio per il cane.

La cintura presente nella coperta permette, inoltre, di legare il cane per una maggiore sicurezza durante lo spostamento in auto. La coperta da macchina per cani può servire anche nel caso in cui il pelosetto soffra di mal d'auto, in questo modo si può essere tranquilli che il sedile non verrà sporcato né macchiato. In questo caso si consigliano pause frequenti durante il viaggio per il benessere dell'animale domestico.

Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €59
  • €5,90 per ordini a partire da €35 fino a 58,99
  • €6,90 per ordini fino a €35

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.