Gabbiette

Le gabbiette per conigli non sono altro che le casette per i vostri roditori. E’ molto importante sceglierne una idonea non solo per dimensioni ma anche per oggetti ornamentali all’interno. Il vostro roditore dovrà sentirsi al sicuro e potersi appisolare tranquillamente o giocare durante la sua giornata. Bauzaar propone una serie di gabbie per conigli e roditori  che sicuramente soddisferanno le vostre esigenze. 

Gabbia in plastica o a sbarre per roditori

Le gabbie più diffuse per roditori sono o in plastica o a sbarre. Oltre alle dimensioni, bisogna prediligere anche il materiale. Per conigli, porcellini d’india e cincillà o comunque roditori di taglia più grande è sempre indicata una gabbia a sbarre. Questo tipo di gabbia ha una base in plastica dura spesso colorata e un riciclo di aria maggiore.E’ molto più semplice da pulire e non va posizionata in luoghi troppo esposti al sole o arieggiati. E’ indicata anche per chi possiede criceti o piccoli roditori. Le gabbie in plastica, invece, sono indicate soprattutto per criceti o roditori di taglia piccola.Questo genere di gabbia è totalmente chiusa, con una parte superiore apribile tramite una grata. Evitano l’esposizione a correnti d’aria e non vanno anch’esse esposte al sole. Le gabbie in plastica per criceti vanno pulite molto più spesso rispetto a quelle a sbarre, soprattutto se abitate da più animaletti.

Gabbie per roditori con giochi

Per garantire un servizio completo al vostro batuffolo, molte gabbie, soprattutto per criceti, contengono già all’interno scalette, ruote e piccoli giochi per poter intrattenere il vostro pelosetto durante la giornata. Le ruote, oltre a far divertire il vostro roditore, sono molto utili come antistress e attività fisica. Alcune gabbiette hanno addirittura tubi esterni per far divertire il vostro animaletto ad uscire dalla gabbietta e rientrare scivolando attraverso un tubo.

 

 

Non è stato trovato nessun prodotto corrispondente al filtro applicato.