Prodotti correlati
-
A partire da: 5,67 € 6,40 €Risparmi 0,73 € (11,41%)
-
Più varianti disponibili (2) Più varianti (2)A partire da: 8,50 € 9,40 €Risparmi 0,90 € (9,57%)
-
A partire da: 6,20 € 6,90 €Risparmi 0,70 € (10,14%)
-
A partire da: 8,46 € 9,40 €Risparmi 0,94 € (10%)
Bunny Sogno per Cincillà è un alimento super-premium per cincillà appositamente studiato per la loro alimentazione, che contiene preziose sostanze nutritive, oligoelementi e vitamine, oltre a una varietà di piante a foglia verde. L’elevata percentuale di fibre grezze assimilabili aiuta e favorisce la salute dell’animale e costituisce quindi la base per una vita lunga e attiva del cincillà. Questo cibo per roditori è caratterizzato da 42 diverse erbette aromatiche come timo, camomilla, salvia, ortica, piantaggine, finocchio, liquirizia, rosmarino, anice, timo, achillea, e tantissime altre. Non contiene grani e semi ed offre al vostro cincillà la base per condurre una vita sana e attiva.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it