Collare Broken Self Morso

Non Disponibile
Categoria: Accessori
Brand: Morso
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Il collare per cani BROKEN SELF, realizzato in raso, risulta essere morbido, leggero e resistente.

È morbido: non strappa il pelo e non irrita la cute del tuo cane.
È leggero: il tuo cane non si accorgerà di indossarlo.
È resistente: tutte le cuciture sono realizzate artigianalmente e rinforzate per garantire la massima sicurezza.

Per il tuo amico a 4 zampe
Le fibbie e i passanti sono resistenti alla trazione e agli urti e sono stati arrotondati per eliminare gli angoli vivi.
Il collo del tuo cane è al sicuro: infatti, le cuciture sono state completamente rifinite in modo da evitare irritazioni cutane.

Taglie sicure: controlla la guida alle taglie e farai centro al primo colpo!

CURA DEL PRODOTTO
Il collare Broken Self è lavabile facilmente e si asciuga molto velocemente

LA CURA DEL DETTAGLIO PER GARANTIRE L’ECCELLENZA
La cura di ogni particolare e l’attenzione nella scelta dei materiali, tutti di altissima qualità, sono la vera espressione del DNA di un brand interamente disegnato e creato in Italia.

GUIDA ALLE TAGLIE

TAGLIA S
Ideale per cani tipo Jack Russell, Cavalier King, Shih-Tzu, Carlino e simili
COLLO | 30-42 cm • NASTRO | 1,5cm

TAGLIA M
Ideale per cani tipo Setter, Beagle, Bulldog francese, Border Collie e simili
COLLO | 37-58 cm • NASTRO | 2,5cm

TAGLIA L
Ideale per cani tipo Pastore tedesco, Labrador Retriever, Boxer, Rottweiler e simili
COLLO | 43-70 cm • NASTRO | 2,5cm

Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.