Pesa crocchette digitale al 30% di sconto acquistando almeno 1 Antiparassitario per cani o gatti. Affrettati, i pezzi sono limitati.

Ti meriti l'amore del tuo animale domestico?

E’ una domanda impegnativa, che forse non ti se mai fatto e alla quale tento di dare una risposta. Ti dico subito che te lo meriti sicuramente anche se credo tu debba sapere perché. La legge della compensazione guida molti dei rapporti con gli animali domestici ma questo accade anche nelle relazioni fra esseri umani =)

pet-men

Intendo dire che hai una tendenza inconscia a compensare ciò che ti manca nella tua personalità e  questo può essere facilmente valutato grazie all’analisi del tuo oroscopo; compensi attraverso gesti quotidiani, col cibo, con le esperienze più disparate e lo fai anche amando un animale domestico con caratteristiche particolari.

Osservando i comportamenti del tuo cane o del tuo gatto puoi capire molto bene quali sono le tue profonde necessità perché in parte le hai forse riversate su di lui….

SE MANCA FUOCO - ANIMALE DOMESTICO AGGRESSIVO

Hai bisogno di vedere la forza del tuo animale domestico e potresti quindi metterlo alla prova e  pretendere da lui che sia sempre il più forte di tutti. Potrebbe abbaiare di continuo o graffiarti senza motivazione. In realtà questa tendenza nasconde la necessità profonda di essere protetto dal tuo cane o che il tuo gatto protegga l’energia della tua casa…

SE MANCA TERRA - ANIMALE DOMESTICO SOVRAPPESO

Potresti dare più cibo di quanto il tuo animale domestico ne abbia bisogno, potresti proteggerlo con il capottino invernale anche se è piena primavera, potresti avere attenzioni esagerate per salvaguardare il suo benessere. Questa tendenza nasconde il fatto che potresti avere una mancanza affettiva e che questa in parte, sia stata riversata sul tuo cane o sul tuo gatto…

SE MANCA ARIA - ANIMALE DOMESTICO IRREQUIETO

Potresti vivere con un alano in 30 metri quadri e avere quindi la giustificazione ad uscire e portare al parco il tuo cane molte volte al giorno, più del necessario. Nel caso di un gatto, potresti averne uno che vive fuori casa e torna da te solo alla sera. Tutto questo suggerisce un profondo bisogno di libertà, quella che hai perso o pensi di non avere più…

SE MANCA ACQUA ANIMALE DOMESTICO PIGRO

Non interagisci in modo forte col tuo animale domestico e il rischio è che poi sia lui a gestirti. Non dai regole nell’alimentazione, non lo fa uscire se non vuole, lo fai dormire con te, ti fai guidare, le sue abitudini sono uguali alle tue. Lo coccoli e lo tieni sempre vicino. Questi atteggiamenti potrebbero nascondere la necessità di essere amato più di quanto tu non lo sia già…

Se conosci bene il tuo oroscopo sai qual è il tuo punto debole, sai quale elemento è meno presente o contiene pianeti che si accendono facilmente e hanno bisogno di essere ben compresi per essere gestiti. Se non lo conosci puoi mandarmi la tua data di nascita e ti manderò la tua situazione astrale di nascita (matteo@matteopavesi.it) ma aldilà di questo e anche senza alcuna certezza astrologica, puoi comprendere qual è il tuo atteggiamento… 

astroparade.it