Pesa crocchette digitale al 30% di sconto acquistando almeno 1 Antiparassitario per cani o gatti. Affrettati, i pezzi sono limitati.

Lo snack del nottambulo

Stanotte uno dei miei cani non mi ha fatto dormire, era irrequieto per i temporali che in questo ultimo periodo stanno colpendo la mia zona: tuoni, lampi e poi acquazzoni. Cotone odia i tuoni. E io odio non dormire, o meglio, svegliarmi la mattina con una faccia da zombie che ho oggi. 

Non c’è make-up che tenga, sono stravolta!

La faccio breve. 

  1. Cotone, mi ha chiesto di uscire all’1,30 e ok: “Poverino dovrà fare i suoi bisognini”. 
  2. Alle 2,50, rientra in casa dai suoi bisognini (e lui è abituato ad abbaiare per avvertirmi che vuole rientrare) tutto questo mentre io sognavo di dormire.
  3. Alle 3,15 sento una presenza alitarmi in faccia: è lui che vuole uscire ancora per monitorare il giardino… così ho deciso di non arrabbiarmi e di chiudere la questione con uno snack notturno. No, non per me… per lui!

Fidatevi, in casi come questi, funziona. Oltre ad una buona dose di coccole.

<p>

</p>

Ingredienti

  • 2 Bedtime Biscuits Lily’s Kitchen
  • 2 cucchiai di yogurt alla soia e mandorla
  • una spolverata di semi di chia

È una ricetta d’emergenza e velocissima, ma quando avete un sonno mortale e il vostro 4 zampe non si calma, questi 3 piccoli elementi insieme faranno la differenza e potrete tornare a dormire in pace.

I biscotti Lily’s Kitchen sono organici e contengono ingredienti calmanti come miele, yogurt, camomilla e frutto della passione, sono cotti al forno e vanno benissimo per conciliare un pochino il sonno del vostro peloso.

Potete versare lo yogurt -a temperatura ambiente- in una ciotolina e sbriciolarci dentro i due biscottini, oppure lasciarli immersi fino a quando non diventeranno morbidi e poi servire lo snack notturno. Come potete vedere dalla foto, per mia sfortuna io non avevo questi biscottini e quindi ho utilizzato dei biscottini che ho fatto in casa con farina e semi di lino…ma vi assicuro che quelli di Lily’s sono migliori per conciliare il sonno e la calma.

Da Kiki la zombie questo è tutto! Ah, mentre io sono qui a lavorare, Cotone sta dormendo nella sua cuccia morbidosa come un angelo. Capito il furbo?