Spedizione GRATIS al 1° Ordine a fronte di una spesa minima di 19€ Fai Log-In e risparmia subito. Scopri di più.

Quattro zampe in spalla!

ANDARE A SPASSO CON ELEGANZA? SI PUÒ! L’estate sembra essere finalmente arrivata e, complice il meteo finalmente favorevole, cresce la voglia di una passeggiata con il proprio animale domestico, un’attività salutare e benefica sia per noi che per i nostri quattrozampe! Ma chi dice che le nostre uscite all’aria aperta non possano essere anche all’insegna dell’eleganza?

BORSE E TRASPORTINI…DI CLASSE! Fabotex by Alba, che da 45 anni è sinonimo di esperienza nella produzione di imbottiti per la casa e piccoli animali domestici, ha la risposta a questa domanda: tante borse e trasportini realizzati con tessuti selezionati per garantire agli amici quattrozampe sicurezza e massimo comfort per una qualità 100% Made in Italy!

LA TUA PROSSIMA BORSA PREFERITA…TE LA OFFRIAMO NOI!

Alcuni esempi? Questa borsa trasportino "Face", una coloratissima borsa in tessuto policotone dotata di manici regolabili, comoda imbottitura interna, fondo rigido in poliuretano espanso e gancio di sicurezza. E che dire della borsa trasportino "Balear", dallo stile più raffinato e caratterizzata da un tessuto esterno in policotone. Essa è inoltre water resistant, facilissima da pulire e dispone anche di inserto in rete, di una tasca interna e di gancio di sicurezza. 

LA TUA SPALLA IDEALE!

Se invece preferiamo muoverci con un prodotto di diversa tipologia, più sportiva, che ci permetta di camminare mantenendo maggiormente libere mani e corpo, ecco una vasta scelta di borse monospalla perfette per portare il nostro piccolo amico quattrozampe sempre con noi. Come la borsa monospalla “Balear” che unisce tutte le caratteristiche della rispettiva borsa trasportino alla funzionalità e praticità dello stile monospalla, oltre ad un comodo taschino porta cellulare.

Gli amanti delle esplosive fantasie “a pois” non potranno resistere all’attrazione della borsa monospalla “Zig Zag”. Ma non finisce qui: lo stile camouflage sembra non andare mai fuori moda ed è tra i più apprezzati per il suo essere unisex. Per questo anche il vostro lui non potrà che gradire questa borsa monospalla “Militare”, grazie alla sua caratteristica fantasia.

Un design di tendenza, la scelta di materiali di livello superiore, la qualità di una produzione 100% Made in Italy, tutte queste caratteristiche fanno delle borse Fabotex by Alba l’ideale accessorio per coniugare eleganza e comodità: per essere unici, come unico è l’amore che ci lega al nostro amico quattrozampe.