Spedizione GRATIS al 1° Ordine a fronte di una spesa minima di 19€ Fai Log-In e risparmia subito. Scopri di più.

Pulizie di primavera

La stagione primaverile è entrata nel vivo e i nostri amici animali possono finalmente passare più tempo all’aria aperta. 

Per questo, per aiutare l’appassionato e il proprietario ad occuparsi di loro sempre con la massima soddisfazione, Camon propone due interessanti novità pensate per rinfrescare l’animale e per preservare la pulizia della casa: un innovativo tappetino lavabile caratterizzato da un fortissimo potere assorbente e la nuova versione delle salviette detergenti nella confezione salvafreschezza da ben 80 pezzi.

novita-igiene-camon

IL NUOVO TAPPETINO ASSORBENTE RIUTILIZZABILE

Questo tappetino multistrato si distingue anzitutto per il suo fortissimo potere assorbente. Se lo strato superiore, infatti, favorisce un rapido drenaggio dei liquidi, lo strato centrale li trattiene efficacemente al suo interno e, inoltre, aiuta a controllarne gli odori. Il fondo impermeabile, invece, garantisce protezione e durata a questo tappetino che, grazie alla sua capacità traspirante, resta sempre fresco.

Prodotto in Italia e disponibile in 3 diverse misure, è lavabile sia a mano che in lavatrice fino a 40° e si asciuga molto rapidamente. Tutte queste caratteristiche lo rendono evidentemente ecologico e amico dell’ambiente: a differenza dei tappetini usa e getta la cui produzione necessita di cellulosa, acqua ed energia, questo tappetino, essendo riutilizzabile, contribuirà ad evitarne lo spreco. 

NOVITÀ: LE SALVIETTE DETERGENTI MAXI FORMATO

La qualità e le gradevoli profumazioni delle salviette detergenti Camon da oggi è disponibile anche nel maxi formato da 80 pezzi. Ideali per la pulizia del pelo e del musetto, sono disponibili nelle quattro fragranze Talco, Muschio&Aloe, Latte&Miele ed Ambra.

Anch’esse prodotte in Italia, grazie alla loro praticità di utilizzo sono l’ideale aiuto per rinfrescare rapidamente il proprio animale domestico, a casa e in viaggio, per pulire il pelo e le zampe, il muso e le orecchie, togliendo il cattivo odore. La loro formulazione delicata, inoltre, nutre e protegge il pelo e la nuova chiusura salvafreschezza prolungherà ancora di più la loro durata: maxi formato, maxi risparmio!

AD OGNUNO LA SUA FRAGRANZA!

Le nuove confezioni maxi formato si aggiungono ad una già ricchissima offerta che Camon mette a disposizione di tutti gli amanti degli amici animali: le salviette detergenti di Camon sono infatti disponibili anche nelle confezioni di 40 pezzi alle fragranze Ylang-Ylang, Excel, Muschio Bianco, Talco, Tea Tree Oil e Mirra&Clorexidina, e nelle confezioni pocket da 15 pezzi nelle fragranze Vaniglia e Aloe.

Insomma, una scelta infinita per quattrozampe sempre profumati e rinfrescati!