Pesa crocchette digitale al 30% di sconto acquistando almeno 1 Antiparassitario per cani o gatti. Affrettati, i pezzi sono limitati.

Pluto, cane pasticcione

E’ uno dei personaggi creati da Walt Disney che fa parte dell’insieme dei protagonisti principali dei cartoni animati e dei fumetti. Appare per la prima volta nel 1930, anno nel quale è stato scoperto Plutone l’ultimo (a quel tempo) pianeta del nostro sistema solare ma è solo a fine aprile 1931 che appare in un cartone animato come lo conosciamo.

Per l’astrologia è del segno del toro e del secondo segno ha il comportamento scanzonato e giocherellone. E’ un cane di razza bracco quindi dotato di un ottimo fiuto e perennemente affamato.  

Il cane pasticcione

E’ un cane che non perde mai il buon umore e vuole partecipare a tutti costi alla vita del suo padrone. Quando non accade, anche solo perché sei uscito per lavoro, lui combina  marachelle e mette in disordine ogni cosa. Ma non è solo mancanza di attenzione, vorrebbe a suo modo fare qualcosa che possa essere notato al tuo ritorno. Mangerebbe in ogni momento della giornata e se il cibo non gli piace preferisce uno snack a forma di osso.

Toro - Secondo segno

Per l’astrologia è un segno di terra, questo elemento è tradizionalmente collegato a madre terra e alla sua generosità. Gli antichi avevano legato le caratteristiche del toro con il pianeta Venere (bellezza e armonia) e la Luna (cicli perfetti e ritmo). La religione della Grande Madre, culto precedente al patriarcato affermato con la religione cristiana, vedeva nel segno la presenza della Dea Demetra maestra di Luna piena e madre single. Dotato di caratteristiche pratiche eccezionali, per eseguire un lavoro deve ricevere spiegazioni dettagliate.    

Il bracco Toro

Ha una indole buona e paciosa come molti nativi di questo segno possiedono. Segue con molta attenzione le regole che gli dai è un amico fedele per le tue giornate, un’ottimo cane da caccia ma anche da compagnia. La fedeltà è la caratteristica che collega la razza del bracco al segno del toro, se lo conquisti sarà per sempre. Ha bisogno di uscire  spesso e vedere posti nuovi, solo così terrà in esercizio il suo formidabile odorato. 

astroparade.it