Spedizione GRATIS al 1° Ordine a fronte di una spesa minima di 19€ Fai Log-In e risparmia subito. Scopri di più.

Maggio a 2 e 4 zampe

Il sole guida energetica del tuo cane sarà in toro fino al giorno 21 poi entrerà in gemelli. La luna guida energetica del tuo gatto sarà nuova il giorno 6, piena il 21 da quel giorno in poi sarà calante. 

oroscopo-maggio-2016

TERRA - potrai contare su mercurio retrogrado e diretto dal 22, venere fino al 24, giove, plutone retrogrado

DUE ZAMPE - È un mese molto interessante, ideale per avviare un nuovo progetto o per immaginare prospettive ambiziose legate alla tua professione. Le soddisfazioni arriveranno dopo che mercurio avrà ripreso la sua corsa quindi dopo il 22 maggio. Immagina nuove attività centrate sulla tua persona.

QUATTRO ZAMPE - Sarai tu a dover stimolare il tuo peloso, se fosse per lui resterebbe sul divano o nella sua cuccia per tutto il giorno nonostante fuori sia primavera. Il consiglio è di farlo giocare almeno per un'ora al giorno fino al 22 maggio, dopodiché vedrai un miglioramento.

ZAMPE NERVOSE | CANE - giorno 5 e 26 | GATTO - giorno 21 e 24 

ARIA - sole dal giorno 21, venere dal 24

DUE ZAMPE - La maggior parte del mese vede un'energia astrologica molto diversa dalla tua. Per questa ragione potresti scontrarti con ostacoli del passato con persone che non condividono la tua visione del mondo. Attendi la fine del mese per affermare quello che sei e pretendere il rispetto che meriti.

QUATTRO ZAMPE - Energia molto strana anche per il tuo amico a quattro zampe, non avrà molta energia e sarà altalenante, passerà da momenti di follia ad attimi di apatia. Sembra completamente inutile imporgli di uscire quando non ha voglia, evita però di esagerare col cibo.

ZAMPE NERVOSE | CANE - giorno 14 e 22 | GATTO - giorno 19 e 27

ACQUA - Potrai contare su Nettuno 

DUE ZAMPE - Energia molto strana ed è esagerata, in alcuni momenti ti sentirai come un alieno caduto su questa terra; in altri sarai pieno di energia emotiva e speranzoso di poterla regalare a qualcuno. Non ci sono vie di mezzo in questo mese quindi è completamente inutile cercarle.

QUATTRO ZAMPE - Sarà un mese nel quale il tuo amico a quattro zampe dimostrerà tutta la sua sensibilità, capirai solo adesso quanto può essere sensibile un cane che all'apparenza è grande e sicuro. Un gatto apparentemente autonomo potrebbe restare appiccicato come un francobollo.

ZAMPE NERVOSE | CANE - giorno 9 e 27 | GATTO - gionro 5 e 20

FUOCO - cerere, marte retorgrado fino al 27, saturno retrogrado, urano 

DUE ZAMPE - Energia simbolica che ti deve servire a consolidare progetti e prospettive che hai già impostato nel mese scorso. Devi fare molta attenzione all'aggressività e al tuo solito modo di imporre regole senza mezze misure. Verso la fine del mese ascoltare sarà più utile di parlare.

QUATTRO ZAMPE - L'energia del cielo è abbastanza buona anche se devi fare attenzione a come usarla, evita esagerazioni e il gioco forzato. L'aggressività del tuo cane o del tuo gatto potrebbe apparire improvvisamente e fare piccoli danni. Sei avvertito.

ZAMPE NERVOSE CANE - giorno 8 e 27 | GATTO - giorno 5 e 21

astroparade.it