Sei al 1° Ordine? Scegli lo sconto: 5% su tutto codice BZR5 oppure 20% sugli alimenti esclusivi codice BZR20. Effettua il Log-In! Scopri di più.

Come sarà Marzo con i nostri pet?

Il sole guida energetica del tuo cane sarà in pesci fino al giorno 20 poi entrerà in ariete. La luna guida energetica del tuo gatto sarà nuova il giorno 9, piena il 23 da quel giorno in poi sarà calante. 

marz_2015

ACQUA - Potrai conare su cerere e nettuno, sul sole fino al 20, su venere dal 12 

DUE ZAMPE - Il ritorno in cielo della tua energia simbolica sembra aiutarti a ritrovare anche un certo equilibrio. Resta comunque in primo piano una questione che deve essere affrontata al più presto, credo sia collegata all’emotività o alla famiglia. Pensa bene cosa fare ma fai qualcosa!!!

QUATTRO ZAMPE - I cani che richiamano le caratteristiche di questo elemento sembrano più vivaci del solito, farai fatica a tenere il ritmo. I gatti acquatici saranno di umore variabile soprattutto quando nella tua casa ci sarà troppa luce, crea un luogo o una cuccia dove possano rifugiarsi e stare tranquilli.

ZAMPE NERVOSE - Osservalo bene in questi giorni: CANE: 4 - 5 - 11 e 12 Marzo | GATTO: 7 - 8 - 21 e 22 Marzo

FUOCO - Potrai contare su Marte Saturno e urano e su mercurio dal giorno 22

DUE ZAMPE - Il cielo dipinge un cambiamento piuttosto drastico, l’arrivo di Marte nel tuo elemento sembra risvegliare il bisogno di fare delle cose, anche senza progetto basta farle. Fantastico ma il rischio è di buttare via molte occasioni e dimenticare le priorità degli ultimi tempi. Occhio. 

QUATTRO ZAMPE - Il grande ritorno dell’energia primaria potrebbe coincidere con un cambio di comportamento del tuo cane, potrebbe essere più aggressivo, tienilo a bada e insegna l’educazione. Il tuo gatto potrebbe sentire il bisogno di uscire e vedere nuovi orizzonti se non lo può fare crea diversivi.  

ZAMPE NERVOSE - Osservalo nei giorni che ti indico qui sotto: CANE: 5 - 6 - 20 e 21 Marzo | GATTO: 23 e 24 Marzo

TERRA - Potrai contare su Giove e Plutone 

DUE ZAMPE - Sono ancora favoriti i massimi sistemi e non tanto la quotidianità, per questo in molte occasioni potresti sentirti scollato da ciò che vivi o senza motivazione. Il consiglio è di investire buona energia su ciò che ti appassiona senza dimenticare chi ti sta intorno o le necessità primarie. 

QUATTRO ZAMPE - Il tuo cane sembrerà buono e tranquillo, in realtà sente la tua mancanza oppure ha bisogno di nuovi stimoli, fai qualcosa in modo graduale. Il tuo gatto potrebbe compensare una mancanza di affetto mordicchiando ogni cosa e facendosi le unghie sul divano. Non lo sgridare, accarezzalo. 

ZAMPE NERVOSE - Osservalo in modo attento in questi giorni. CANE - 10 - 19 e 29 Marzo | GATTO - 23 e 25 Marzo

ARIA - Potrai contare su Venere fino al 12 e sulla luna piena del giorno 23

DUE ZAMPE - Se hai sfruttato bene le occasioni dell’ultimo mese dovresti vedere un bel risultato all’inizio del mese o comunque entro il giorno 12. Se così non fosse non ti preoccupare, cerca alleati, un partner nuovo di zecca, segui la strada luminosa  e non quella ombrosa. basta torture mentali. 

QUATTRO ZAMPE - Vedrai un cambiamento graduale ma sostanziale nei comportamenti del tuo cane dal giorno 7, non avrà bisogno di uscire ma di starti vicino tipo francobollo. Non lo deludere. Il tuo gatto richiederà la tua attenzione, lo farà con qualche malestro casalingo. Non ti arrabbiare please. 

ZAMPE NERVOSE - Osservalo attentamente nei seguenti giorni: CANE - 6 - 7 - 24 e 25 Marzo | GATTO - 23 - 25 e 26 Marzo

COME UTILIZZARE QUESTO OROSCOPO - E’ spesso molto difficile sapere con precisione il segno del tuo animale domestico, così la cosa migliore che puoi fare è osservarlo e associare i suoi comportamenti più evidenti con le caratteristiche dei 4 elementi aristotelici. Puoi ritenere il tuo animale domestico guidato dall’elemento che ti sembra più evidente. Ti sembra che il tuo peloso richiami più di un elemento? Ecco un’indicazione delle caratteristiche che possono aiutarti ad indentificare l'elemento guida del tuo peloso:

CANE FUOCO - AGITATO | GATTO FUOCO - IMPRENDIBILE

CANE TERRA - ABITUDINARIO | GATTO TERRA - INGORDO

CANE ARIA - SOCIEVOLE | GATTO ARIA - DIVERTENTE 

CANE ACQUA - DIPENDENTE | GATTO ACQUA - GELOSO

Non riesci a collegare la caratteristica principale del tuo peloso con uno dei 4 elementi? Lo faccio io gratis per te scrivimi a matteo@matteopavesi.it

astroparade.it