Fai Scorta! Con almeno 48 pezzi di umido o 2 sacchi di cibo secco da almeno 7 Kg ottieni il 5% di Extra Sconto su tutto il carrello! Scopri di più.

Il comfort è davvero Made in Italy

CHE STORIA! Fabotex by Alba è un’azienda che da 45 anni è sinonimo di esperienza nella produzione di imbottiti per la casa e per i piccoli animali domestici. La collezione Fabotex by Alba è caratterizzata da tessuti selezionati ed imbottiture di elevata qualità per garantire ai piccoli amici quattrozampe la sicurezza ed il massimo comfort. Tutti gli articoli presenti nel catalogo Fabotex by Alba sono prodotti interamente in Italia nel moderno stabilimento aziendale di Monselice, in provincia di Padova. Per una qualità 100% Made in Italy.

DREAMAWAY, UN SOGNO DI CUSCINI, DIVANI… L’arte del relax italiano Fabotex by Alba si esprime pienamente anche nella linea Dreamaway Boston, composta da cucce-divanetti e cuscini la cui qualità si percepisce al tatto. 

In particolare, il Sofà Orange Brown è un comodo divano in poliestere 100% idrorepellente e antigraffio color arancione/marrone, con imbottitura in poliuretano espanso macinato. Completamente sfoderabile grazie alla pratica zip, questo divano sarà utilizzabile sia all'interno che all'esterno della vostra abitazione, garantendo un comfort di altissimo livello agli amici animali. Questo sofà è, inoltre, caratterizzato anche da inserto in morbida eco-pelliccia removibile.

...E MATERASSI! Ma Dreamaway Boston non significa solo divanetti e cuscini. La qualità di questa linea è perfettamente visibile anche nella linea di materassini composti da un’imbottitura sempre in poliuretano espanso macinato e da un tessuto poliestere 100% idrorepellente e antigraffio, molto resistente e durevole nel tempo. La loro sfoderabilità è stata resa decisamente comoda grazie alla zip unica che avvolge tutto l’anello esterno permettendone un’estrazione ancora più semplice.

NUOVI TAPPETINI ARROTOLABILI. Un’altra grande novità dell’offerta Fabotex by Alba è rappresentata dai tappetini arrotolabili, facilissimi da trasportare sia in casa che all’aperto grazie alla comoda maniglia. Disponibili anch’essi in diverse colorazioni, si aprono in un attimo e sono caratterizzati da un lato in tessuto tecnico 100% poliestere e dall’altro, ossia il lato inferiore, da un soffice velluto. 

SOLO LA MIGLIORE QUALITÀ. Grazie ad un design di tendenza e comfort di livello superiore, i prodotti Fabotex by Alba, oltre che comodo accessorio per il riposo, si integrano perfettamente come complemento d’arredo per il soggiorno, cucina, e qualsiasi spazio dell’abitazione sia indoor e outdoor. La sfoderabilità e la semplicità nei lavaggi rendono i cuscini e le cucce Fabotex by Alba ideali anche nella manutenzione garantendo la loro integrità e resistenza nel tempo. Una qualità che si manifesta nella cura dei dettagli, ad esempio nella scelta di utilizzare, per le imbottiture, solamente ovatta non riciclata. Ciò permette ai cuscini di mantenere nel tempo sia consistenza che morbidezza. La ricerca estetica e le finiture completano il tutto, impressionando per la loro gradevolezza sia a livello visivo sia al tatto.