Fai Scorta! Con almeno 48 pezzi di umido o 2 sacchi di cibo secco da almeno 7 Kg ottieni il 5% di Extra Sconto su tutto il carrello! Scopri di più.

Fine Febbraio con il tuo amico di zampa

Il sole, guida energetica del tuo cane sarà in acquario fino al giorno 19 poi entrerà in pesci. La luna, guida energetica del tuo gatto sarà prima crescente poi piena il giorno 22 e poi calante. 

ARIA - Potete contare sul sole fino al 19, su Mercurio e Venere dal 17

DUE ZAMPE | Piacevole il periodo che stai vivendo anche se devi occuparti delle piccole cose e non ancora di quelle grandi. Il consiglio del cielo è di esprimere ciò che sei e non quello che vogliono gli altri. Abituati alla coerenza interiore e non a quella apparente. 

QUATTRO ZAMPE | L’energia del tuo elemento arriva ad ondate ma dal giorno 17 sarà evidente. Sembrerà tornato il buon umore, il tuo cane avrà una gran voglia ubbidire ai tuoi ordini e di divertirsi con te; il tuo gatto invece ti verrà a cercare per dirti o farti capire delle cose importanti.

ACQUA - Potete contare sul sole dal giorno 20, su Marte Cerere Nettuno 

DUE ZAMPE | La situazione rispetto alla prima parte del mese migliora ma solo dal giorno 20 quando ti sentirai più centrato e propositivo. In questo periodo hai molte cose da fare, le vorresti impostare ma la tentazione di bruciarle sarà altissima quindi procedi con molta calma. 

QUATTRO ZAMPE | Buona energia celeste per gli animali domestici che richiamano questo elemento, puoi divertirti a fare cose che non hai mai osato. Correre nei boschi col tuo cane oppure giocare a nascondino col tuo gatto. Non devono però mancare coccole e gratificazioni gastronomiche.  

FUOCO - Potete contare su Saturno ed Urano 

DUE ZAMPE | Il tuo elemento resta sopito, potresti sentire il gelido inverno fuori e dentro di te. Il consiglio è di custodire una fiamma di passione o di un progetto che ti appassiona per tempi migliori. Ma intanto prepara la tua strategia, presto ti sarà utile anche dal prossimo mese. 

QUATTRO ZAMPE | Devi lavorare sull’autostima del tuo cane e aiutarlo a superare delle paure che sembra aver espresso negli ultimi tempi. Il tuo gatto potrebbe essere più dispettoso ma solo perché si sta annoiando parecchio. Potrebbe essere arrivato il momento per fargli incontrare un amico.

TERRA - Potete contare sulla luna piena del 22,  su Giove e Plutone 

DUE ZAMPE | L’energia del cielo è intensa ma non esattamente quella di cui hai bisogno, nei momenti di riflessione spalanca la porta del cuore, in quelli di estroversione cavalca le occasioni e incontra persone interessanti. Il lavoro di semina deve essere attento e continuo.  

QUATTRO ZAMPE | Noterai un cambiamento in positivo nel tuo animale domestico intorno al 20 di febbraio, nei giorni successivi e fino a  tutto il 22  potrebbe risultare più impaziente del solito. Se ha bisogno di uscire o di muoversi e giocare soddisfa questa sua necessità senza esitazioni.

astroparade.it