Settimana scarica? C'è la Spedizione GRATIS sul nostro Pet Shop, con una spesa minima di 39€. Fino alle 23:59 del 24/04

Erbe officinali per il tuo pet!

La filosofia di Lily’s Kitchen si è da sempre ispirata alla creazione di ricette che fossero salutari e nutritive come il cibo preparato in casa. Così come per la cucina fatta in casa anche i prodotti Lily’s Kitchen sono arricchiti di erbe officinali. 

L’utilizzo di erbe e spezie nella preparazione di pranzetti per i vostri amici a 4 zampe danno un valore aggiunto alla loro nutrizione. Non bisogna infatti dimenticare che le erbe sono state da sempre utilizzate per il nostro benessere e la nostra salute ed oggi, dopo rigorosi studi e attenta osservazione, si va diffondendo il loro utilizzo anche nell’alimentazione per gli animali da compagnia. 

È proprio per questo che Lily’s ha scelto di caratterizzare le sue ricette con l’aggiunta di erbe officinali, che per la maggior parte sono certificate biologiche, non essendo state esposte ad inquinamento, pesticidi o fertilizzanti artificiali. Infatti, dopo lunghe ed approfondite ricerche, ed il supporto di esperti come erboristi e veterinari, il Team Lily’s Kitchen ha creato una gamma di prodotti che non pretendono di essere curativi dal punto di vista medico ma che sicuramente si prendono cura e contribuiscono al benessere del corpo e la mente dei nostri amici quadrupedi.  In tutti i nostri prodotti sono presenti delle erbe officinali che cambiano a seconda dell’esigenza dell’animale.  

Come è risaputo a seconda dell’età e delle caratteristiche del cane o del gatto, gli apporti nutrizionali, proteici e vitaminici possono variare. Uno dei prodotti della gamma Lily’s, la ricetta Senior, si caratterizza per l’utilizzo dell’Erba Medica che è particolarmente indicata per le giunture e per problemi legati all’artrite. L’Erba Medica contiene un’ampia varietà di nutrienti, Vitamina K ed un alto contenuto proteico. 

Un’altra erba officinale particolarmente indicata nella dieta dei vostri cuccioli è l’Alga Laminaria, ricca di minerali, indicata principalmente per il pelo, i denti e le unghie. Per i cuccioli con pancini delicati la Lily’s ha introdotto nel “Puppy Dinner” lAnice con le sue proprietà lenitive e che aiutano la digestione. Infine non si può non menzionare la classica Camomilla con effetto rilassante presente nei biscottini della Buonanotte “BedTime biscuits”. 

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e le loro qualità contatta il nostro Team all’indirizzo italia@lilyskitchen.com.uk