Pesa crocchette digitale al 30% di sconto acquistando almeno 1 Antiparassitario per cani o gatti. Affrettati, i pezzi sono limitati.

Bauzaar raddoppia il suo amore per i pelosi

Bauzaar raddoppia il suo amore per gli amici pelosi. Questa volta, oltre all’attività quotidiana portata avanti dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane- sezione di Molfetta e dagli amici volontari di uncuoreaquattrozampe.it, abbiamo deciso di aiutare un’altra realtà altrettanto importante e appassionata: I figli di nessuno.

 

charity

 

Il costante impegno della Lega Nazionale per la Difesa del Cane- sezione di Molfetta e dei volontari di uncuoreaquattrozampe.it rivolto all’accoglienza dei pelosi in difficoltà e alla ricerca di iniziative utili per educare, formare e sensibilizzare la comunità alla zoofilia ci ha toccato a tal punto da interessarci ad altre associazioni locali simili, tra cui ‘I figli di nessuno’ di Bisceglie.

 

‘I figli di nessuno’ è un’associazione di volontari che persegue il principio di difesa e valorizzazione del patrimonio animale a livello locale attraverso un’attività di protezione degli animali, di propaganda zoofila, di lotta al fenomeno del randagismo e delle relative problematiche di ordine sanitario in collaborazione con le Autorità Locali. I volontari si occupano inoltre di profilassi veterinaria retta da personale professionale qualificato e di controllo dell’adempimento delle Leggi e dei Regolamenti in tema di protezione animale.


L’attività di volontariato de ‘I figli di nessuno’ compie un percorso parallelo e altrettanto importante a quella a cui si dedicano con costanza la Lega Nazionale per la Difesa del Cane- sezione di Molfetta e gli amici di uncuoreaquattrozampe.it: denominatore comune è l'impegno verso la tutela degli animali abbandonati e la ricerca di strumenti di sensibilizzazione verso gli abbandoni, i maltrattamenti e le violenze ai danni di animali indifesi.

 

Noi di Bauzaar non potevamo che sostenere concretamente le attività di volontariato portate avanti da queste associazioni no profit.  Questa volta abbiamo supportato la Lega Nazionale per la Difesa del Cane- sezione di Molfetta e gli amici di uncuoreaquattrozampe.it con ben 42 Kg di crocchette di tipi differenti: Prolife Sensitive Mini Fish & Potato (un alimento completo ricco di carne fresca di pesce e patate per il cane adulto di taglia piccola che presenta sensibilità digestive, articolari o cutanee), Prolife Sensitive Coniglio & Patate (un alimento completo ricco di carne fresca di coniglio, patate e riso per il cane adulto ipersensibile), Prolife Adult Medium/Large Lamb & Rice (un alimento completo ricco di carne fresca di agnello e riso per il cane adulto di taglia medio-grande che necessita di un importante fabbisogno energetico) e Royal Canin Hair 6 Skin (un alimento secco completo per gatti adulti ideato per tutelare la salute del pelo e della pelle del peloso).

 

La donazione all’associazione ‘I figli di nessuno’ invece ha cercato di soddisfare le esigenze dei nuovi amici a quattro zampe con 6 tipi diversi di crocchette: Royal Canin Hypoallergenic (un alimento dietetico completo per cani destinato alla riduzione delle intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive), Royal Canin Maxi Ageing 8+ (un pasto secco completo per cani di taglia media tra i 26 e 44 Kg e di età superiore agli 8 anni ideato per rallentare e combattere i segni dell'invecchiamento), Prolife Renal (un alimento dietetico secco completo per cani adulti di qualsiasi taglia con sintomatologia causata da insufficienza renale cronica), Prolife Adult Medium (un alimento completo ricco di carne fresca di pollo e riso per il cane adulto di taglia media a partire da 12 mesi), Royal Canin Digestive Comfort 38 (un alimento secco completo per gatti adulti di oltre un anno di età studiato per garantire una digestione ottimale e fornire il giusto apporto nutrizionale) e Trainer Personal Beauty Adult (un alimento completo per gatti adulti da 1 a 7 anni di vita che favorisce la salute generale dell’animale).

 

La cura con cui noi di Bauzaar abbiamo selezionato gli alimenti premium donati vuole dimostrare in modo tangibile quanto ci sentiamo profondamente legati all’amore che queste realtà locali dimostrano per gli amici a quattro zampe meno fortunati.