Sei al 1° Ordine? Scegli lo sconto: 5% su tutto codice BZR5 oppure 20% sugli alimenti esclusivi codice BZR20. Effettua il Log-In! Scopri di più.

Aprile con i nostri pelosi

Il Sole astrologico sarà prima fuoco e poi terra dal giorno 20, la Luna sarà nuova il giorno 7 e poi crescente. Piena il giorno 22 e calante da quel giorno in poi. 

FUOCO | Puoi contare sul Sole, Venere (dal giorno 5) Marte (retorgrado dal 17) Cerere (dal 13) Saturno R, Urano

DUE ZAMPE - Il cielo del mese si accende del tuo elemento e tu finalmente torni di buon umore e più disponibile  ad avviare novità. L’unico avvertimento è di mantenere il centro sulle priorità. Dal giorno 17 e per qualche mese, l’energia vibrerà in modo diverso e tu dovrai guardarti ancora dentro. QUATTRO ZAMPE - Il tuo cane sarà desideroso di muoversi più di quanto vorresti, devi portarlo fuori spesso e stancarlo per farlo tornare tranquillo. Il tuo gatto dimostrare una insolita dipendenza nella prima parte del mese, nella seconda sarà invece desideroso della tua compagnia. Non fuggire. 

ZAMPE NERVOSE - Se hai un cane osservalo nei giorni 5,8,9,12; se invece hai un gatto osservalo nei giorni 6,7,21,22

TERRA | Puoi contare sul sole dal giorno 20, Mercurio dal giorno 5 (retrogrado dal 28) Giove retrogrado, Plutone retrogrado dal 18

DUE ZAMPE - Avrai moltissime idee per rivoluzionare le parti della tua vita che in questo momento ti sembrano noiose e irrisolte. Il rischio è che tu prenda decisioni che vuoi definitive a tutti i costi e non lo sono. Il consiglio è di procedere con calma e metterle in pratica con la solita calma. QUATTRO ZAMPE - Il tuo cane sarà vivace e simpatico, sembra il momento buono per farlo socializzare e aiutarlo ad incontrare l’anima gemella se lo desideri. Il tuo gatto sente la primavera e quindi potrebbe essere un po’ più irrequieto. Per contrastare questi momenti di agitazione regala un nuovo tiragraffi. 

ZAMPE NERVOSE - Se hai un cane osservalo nei giorni 6,12,14,17; se invece hai un gatto osservalo nei giorni 6, 22, 27

ARIA | Nessun pianeta a parte le Lune di passaggio 

DUE ZAMPE - Non è una situazione facile, in alcuni momenti ti sembra che ti manchi energia, in altri non riesci a gestire le tensioni, in altri ancora è complicato spiegare e parlare. Devi trovare un modo per caricare la tua anima e dare un senso alla tua vita. Prova con lo yoga o la meditazione… QUATTRO ZAMPE - In molte occasioni il tuo cane sarà irrequieto abbaierà senza riuscire a spiegarsi. Devi armarti di pazienza e stargli vicino. Troverai spesso il tuo gatto sul davanzale della finestra oppure davanti alla porta perché vorrà uscire. Se non può farlo, gioca di più con lui/lei.

ZAMPE NERVOSE - Se hai un cane osservalo nei giorni 17,18,20,28; se invece hai un gatto osservalo nei giorni 5,6,28,29

ACQUA | Puoi contare su Cerere fino al 15, Nettuno tutto il mese

DUE ZAMPE - Le condizioni astrali sono ottimali per osare una nuova strategia, i risultati non sono garantiti ma tu sarai felice di aver tentato questa nuova strada. Se stai imparando un lavoro o acquisendo una competenza, impara i trucchi del mestiere e attua nuove strategie. QUATTRO ZAMPE - Il tuo cane sarà diverso, se è normalmente coccolone non lo sarà; se dimostra autonomia ti starà attaccato come un francobollo. Vedrai un gatto molto casalingo, desideroso di riposo nonostante sia piena primavera, è solo un po’ annoiato. Fai qualcosa per farlo reagire. 

ZAMPE NERVOSE - Se hai un cane osservalo nei giorni 17,18,19,20; se invece hai un gatto osservalo nei giorni 6, 21, 13, 14

COME UTILIZZARE QUESTO OROSCOPO E’ spesso molto difficile sapere con precisione il segno del tuo animale domestico, così la cosa migliore che puoi fare è osservarlo e associare i suoi comportamenti più evidenti con le caratteristiche dei 4 elementi aristotelici. Puoi ritenere il tuo animale domestico guidato dall’elemento che ti sembra più evidente. Il tuo peloso richiami più di un elemento? Leggi i consigli per quelli che vedi. Ecco una indicazione:

2 AGGETTIVI PER IL TUO QUATTRO ZAMPE. Il CANE FUOCO è agitato ed estroverso | Il GATTO FUOCO è imprendibile e simpatico | Il CANE TERRA è abitudinario e territoriale | Il GATTO TERRA è ingordo e pigro | Il CANE ARIA è socievole ed irrequieto | Il GATTO ARIA è divertente e giocherellone | Il CANE ACQUA è dipendente e coccolone | Il GATTO ACQUA è geloso ed introverso

Non riesci a collegare la caratteristica principale del tuo peloso con uno dei 4 elementi? Lo faccio io gratis per te scrivimi matteo@matteopavesi.it 

astroparade.it