Prodotti correlati
-
Più varianti disponibili (4) Più varianti (4)A partire da: 13,69 € 18,90 €Risparmi 5,21 € (27,57%)
Collare Beaphar Cane è un collare antiparassitario al diazinone per il trattamento delle infestazioni da pulci (Ctenocephaldes felis) e zecche (Ixodes ricinus) nei cani.
In tutti i soggetti si riscontra, entro poche ore dall'applicazione di Collare antiparassitario Beaphar, la completa scomparsa di pulci e pidocchi che muoiono cadendo a terra spontaneamente o dopo una accurata spazzolatura. Per le zecche i tempi di caduta sono leggermente più lunghi, anche se la spazzolatura consente di allontanare gran parte dei parassiti già dopo 24 ore. La presenza del collare evita la re-infestazione dei parassiti.
Il collare per le particolari caratteristiche del principio attivo, non teme l'umidità né perde attività in acqua o sotto la pioggia. Durata fino a 4 mesi.
Composizione: 100 g contengono: Principio attivo: Diazinon 0.4 g/cm collare.
Eccipienti:Cloruro di polivinile, Ftalato di butile, Olio di soia epossidato, Calcio stearato. Colorante: miscela di guida nero o bianco o rosa o grigio o blu o rosso, qba lOOgr.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it