Prodotti correlati
Almo Nature Holistic Medium Puppy con Pollo è un alimento secco per cuccioli. La Linea Holistic è la gamma delle crocchette classiche per cani che assicura qualità e trasparenza fin dall'etichetta con una breve lista di ingredienti immediatamente comprensibile. La qualità delle materie prime impiegate è tale da escludere o ridurre al minimo il rischio di intolleranze e/o allergie legate all'alimentazione. L'assenza di conservanti chimici ne è un'ulteriore garanzia. Almo Nature Holistic è garanzia di qualità grazie all'elevata percentuale di carne fresca e all'uso di riso integrale come fonte di carboidrati facilmente assimilabile.
Il prodotto Almo Nature Puppy è ricco di nutraceutici, sostanze naturali di cui sono riconosciute precise proprietà:
- con carne fresca di pollo o pesce e farina di pollo;
- ricco di fibre grazie al mix di cereali selezionati;
- integrato con minerali, vitamine, Taurina, L-carnitina;
- privo di conservanti sintetici, coloranti, esaltatori di sapidità e appetizzanti;
- ideale per cani di piccola taglia;
- alimento completo.
Carni e sottoprodotti animali 53% (di cui pollo fresco 14%), cereali (riso, orzo, avena), estratti di proteine vegetali, vegetali e derivati di origine vegetale, olio e grassi, lievito, minerali.
2 kg :
Carni e sottoprodotti animali 53% (di cui pollo fresco 14%), cereali (riso, orzo, avena), estratti di proteine vegetali, vegetali e derivati di origine vegetale, olio e grassi, lievito, minerali.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €59
- €5,90 per ordini a partire da €35 fino a 58,99
- €6,90 per ordini fino a €35
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it
Recensioni dei clienti (11)
Acquirente verificato
Acquirente verificato
Acquirente verificato
Acquirente verificato
Acquirente verificato
Acquirente verificato
Acquirente verificato
Acquirente verificato
Acquirente verificato
Acquirente verificato
Acquirente verificato