Almo Nature Alternative M-L Pollo Fresco e Riso

96%
4,8
(5 recensioni)
A partire da 23,59 € Prezzo 32,90 €
Disponibile
Approfitta del prodotto in promo. Completa ora l’acquisto e risparmia.
Categoria: Cibo
Brand: Almo Nature
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Approfondimento Prodotto
Dettagli prodotto
Almo Nature Alternative è l'unica crocchetta per cani che non contiene farine né disidratati di carne, ma solo 100% carne fresca HFC, cioè in origine destinata al consumo umano. Questo la rende diversa da ogni altra crocchetta oggi esistente, perché migliora la qualità dell'alimentazione quotidiana di tutti i cani. Agnello fresco e riso, salmone fresco e riso, pollo fresco e riso: queste sono le tre ricette 100% HFC che soddisfano i palati e le esigenze di tutti i cani, contribuendo a ritrovare il benessere nei casi sempre più frequenti di reazioni avverse al cibo e mantenerlo giorno dopo giorno. Alternative è 100% Carne fresca, solo agnello o pollo o salmone freschi, come indicato in etichetta; 100% MeatMealFree poiché priva di farine o disidratati di carne; 100% HFC cioè carne e riso erano in origine destinati al consumo umano; Single Meat, poiché caratterizzata da una sola fonte di proteine di origine animale; Gluten Free, poiché il riso è l'unica fonte di cereali. Inoltre, Almo Nature Alternative è indicato anche per tutti quei cani ipersensibili agli alimenti, ideale nelle diete a esclusione. Se pensi che il tuo cane sia onnivoro, Alternative è la crocchetta ideale: la ricetta è composta da 50% carne fresca HFC e 45% riso HFC.

Spedizione e Reso Sicuro

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.


Assistenza Clienti

Chiama il 02 82 95 0295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30

Servizio Whatsapp: 3291554669

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30

Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it


Cani