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Domande Generali

La pagina "Mio Bauzaar" è il modo più semplice e veloce di gestire il tuo Abbonamento Personalizzato. Accedi al tuo profilo e modifica il tuo abbonamento grazie a Mio Bauzaar: potrai cambiare prodotti scegliendone di nuovi o eliminando quelli che non vuoi più ricevere, potrai modificare la frequenza di consegna e scegliere un nuovo indirizzo. Attraverso "Mio Bauzaar" puoi facilmente cancellarti dal servizio di Abbonamento Personalizzato velocemente e gratuitamente.
Bauzaar ha investito nelle soluzioni tecnologiche più avanzate per garantirti una navigazione e un'esperienza d'acquisto sicura e protetta. Visita la pagina "Sicurezza" per avere maggiori dettagli sulla nostra policy di protezione dati personali.
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Puoi modificare i tuoi dati accedendo al sito e scegliendo "Modifica informazioni principali" dalla pagina Profilo.
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Aiuto Tecnico

Certamente! Chiama l'assistenza clienti allo 080 3382061 da Lunedì a Venerdi' dalle 9:00 alle 18:00. Un nostro operatore ti condurrà passo dopo passo nel tuo ordine telefonico.
Se usi un firewall assicurati che la porta 443 per la connessione SSL sia aperta. Siccome esistono molte versioni di firewall Bauzaar non può fornirti istruzioni dettagliate l'installazione. Ti preghiamo dunque di verificare la documentazione relativa al firewall in uso. Qualora tu lavorassi in rete intranet, rivolgiti all'amministratore del sistema per ulteriori informazioni. Assicurati inoltre che nel tuo computer sia installata l'ultima versione di Firefox.
Scopri il nostro servizio Contatta l'Esperto. Uno specialista in alimentazione e benessere di cani e gatti sarà felice di rispondere alle tue domande e consigliarti i migliori prodotti per il tuo piccolo amico.
Le certificazioni SSL sono lo strumento tecnologico utilizzato per garantire la totale sicurezza della tua esperienza di acquisto. Bauzaar ha scelto QuickSSL Premium e la professionalità riconosciuta in tutto il mondo di GeoTrust per proteggere la sicurezza del tuo ordine su internet.

Ordine di acquisto

Per effettuare un ordine scegli i prodotti preferiti dal tuo cane o dal tuo gatto e vai al carrello. Scegli come vuoi ricevere il tuo pacco: con l'abbonamento personalizzato scegli la frequenza delle consegne e non ci pensi più. In alternativa puoi scegliere di acquistare semplicemente "una sola volta". Ricordati che con l'abbonamento personalizzato ti garantisci il 5% di sconto per sempre, partecipi al programma donazioni Bauzaar e non dovrai più temere di rimanere senza cibo per il tuo piccolo amico. Puoi sempre effettuare un ordine tramite telefono: contatta la nostra Assistenza Clienti allo 080 3382061 (da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00) e fatti guidare dal nostro operatore per concludere l'acquisto al telefono in totale sicurezza e nel rispetto della privacy.
Puoi annullare in qualsiasi momento il tuo abbonamento personalizzato attraverso la pagina Mio Bauzaar che trovi accedendo al tuo Profilo. Annullare l'abbonamento personalizzato è semplice e gratuito.
Certamente! Bauzaar ti permette di gestire il tuo abbonamento personalizzato attraverso la pagina Mio Bauzaar. Avevi scelto di ricevere il tuo pacco ogni 3 settimane ma adesso vuoi riceverlo ogni 4? Nessun problema: modifica la frequenza da Mio Bauzaar e il gioco è fatto. L'abbonamento personalizzato ti semplifica la vita!
L'abbonamento personalizzato è il servizio che Bauzaar ha creato per farti risparmiare tempo, denaro e fatica. Scegli i prodotti preferiti del tuo cane o del tuo gatto, seleziona nel carrello la frequenza con cui ricevere il pacco a casa e ottieni il 5% di sconto per sempre! E' sempre possibile modificare il tuo abbonamento aggiungendo o rimuovendo prodotti direttamente dal tuo profilo "Mio Bauzaar". Puoi sempre cambiare la frequenza con cui ricevere il tuo pacco o annullare il servizio di abbonamento in modo facile e gratuito. Scegliendo la frequenza delle consegne partecipi al nostro programma donazioni: Bauzaar.it donerà € 2 all’associazione no-profit Save The Dogs per aiutare i cani e i gatti meno fortunati.
Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino riceverai una conferma di spedizione via e-mail che ti informerà anche sul numero e codice identificativo degli articoli acquistati.
Sì, dopo che il tuo ordine è stato processato riceverai via mail una conferma d'ordine nell'arco di 1-2 ore.
Verificheremo volentieri i tuoi dati. Ti chiediamo di inviarci la ricevuta della vostra spedizione di reso. A tal fine, ti preghiamo di usare il modulo di contatto.
Solo se l'ordine non è ancora stato processato e tu non hai ancora ricevuto la mail di conferma. Se hai già ricevuto la conferma dell'ordine per e-mail, lo storno non è più possibile. Nel caso invece in cui tu non abbia ancora ricevuto alcuna conferma, mettiti in contatto con il nostro Servizio Clienti. Rimborsi per merce pagata (con bonifico, carta di credito o pagamento anticipato) e consegnata saranno effettuati soltanto a ricevimento reso avvenuto.
Questo è possibile solo in casi molto rari. Ci impegniamo a processare e spedire ogni ordine il più velocemente possibile e per questo, nella maggior parte dei casi, non si possono apportare le modifiche richieste.
Purtroppo no, dopo aver confermato l'ordine non è possibile combinarlo insieme a un altro ordine.
Non esiste un valore minimo o massimo d'ordine. Ricorda che la spedizione è gratuita per ordini superiori a 49 euro.
Chiama l'assistenza clienti oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it con oggetto "FATTURA ERRATA". Un nostro operatore ti ricontatterà appena possibile.
Contattare il nostro servizio clienti al 0803382061 oppure scrive a servizioclienti@bauzaar.it. I nostri operatori si occuperanno della gestione dell'eventuale reso.
Ti preghiamo di darcene comunicazione usando il modulo di contatto online. Il nostro team provvederà ad inviare la fattura quanto prima.
Contatta subito la nostra assistenza clienti allo 080 3382061 (da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00) e un nostro operatore sarà lieto di prendere in carico la tua richiesta di reso. E' un'operazione gratuita, l'intero importo del tuo ordine ti verrà rimborsato una volta restituito il prodotto ai nostri magazzini.
Normalmente la nostra spedizione, curata in Italia da Bartolini, impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi per arrivare a casa tua. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi: maltempo, scioperi, altri eventi occasionali. Se ti abbiamo causato un danno con la consegna in ritardo, chiama la nostra assistenza clienti e un nostro operatore prenderà in carico la tua segnalazione.
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Contatta subito la nostra assistenza clienti allo 080 3382061 (da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00) e un nostro operatore prenderà in carico la tua segnalazione. Provvederemo subito a inviarti i prodotti mancanti a nostre spese.
Cercheremo sempre di inviarti i tuoi prodotti in un unico pacco. Nel caso in cui il tuo ordine contenga numerosi articoli, ottimizzeremo la consegna inviandoti più pacchi che riceverai nella stessa consegna.
Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva subito. Vi sono due modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO: 1. Tramite la mail di Conferma di Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link che ti verrà fornito. 2. Tramite il sito Bartolini: nel sito Bartolini inserisci solo il codice ID collo cliente (nella e-mail di conferma spedizione è il numero composto da 15 cifre che inizia per 2000...) e clicca su "Ricerca" per vedere lo stato attuale della consegna.
La spedizione in Italia è seguita dal corriere Bartolini. BRT è un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.
I nostri corrieri consegnano direttamente a casa tua. Nel caso in cui non trovassero nessuno all'indirizzo segnalato lasceranno un biglietto di notifica.
No, il tuo ordine ti verrà consegnato il prima possibile. La consegna non potrà superare i 3-5 giorni lavorativi a partire dall'ordine. Se scegli l'abbonamento personalizzato, e quindi scegli di ricevere il tuo pacco con una certa frequenza, riceverai i tuoi prodotti tra Martedì e Mercoledì della settimana in cui è prevista la consegna.
Bauzaar.it cosegna in tutta Italia ed Isole ad eccezione di Livigno e Campione D'Italia.
Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini con un valore superiore a € 49. Per importi inferiori a € 49 ti chiederemo un contributo di € 5 per la spedizione.
La protezione e sicurezza del tuo ordine su Bauzaar.it è garantita da Wirecard AG, banca tedesca presente in tutto il mondo e leader nella gestione delle transazioni online e nel trattamento e conservazione dei tuoi dati sensibili. La collaborazione con Wirecard ti garantisce la piena sicurezza anche quando scegli l’abbonamento personalizzato: Wirecard è infatti leader mondiale nella sicurezza dei pagamenti ricorrenti e nella tutela dei dati sensibili negli ordini a frequenza prestabilita (abbonamenti).
L'abbonamento personalizzato ti permette di scegliere una frequenza di consegna per il tuo pacco. Ogni volta che ti spediremo il tuo pacco, addebiteremo l'importo dell'ordine sulla tua carta di credito senza che tu debba ripetere il processo di acquisto o confermare i dati della carta. Per questo motivo non è possibile scegliere il bonifico bancario per effettuare i pagamenti dell'abbonamento personalizzato.
Il pagamento di un abbonamento personalizzato avviene esattamente come per un ordine singolo. Dopo aver ricevuto il primo pacco, Wirecard salva i dati della tua carta di credito e genera un GUWID, un numero che sostituisce i dati della carta. Dalla seconda consegna in poi, il pagamento viene effettuato in automatico soltanto nel momento in cui la merce esce dal magazzino Bauzaar e viene affidata al corriere Bartolini. L'abbonamento personalizzato ti consente di pianificare le tue consegne, evitare i rischi di rimanere senza cibo e ti permette di non dover ripetere il processo di acquisto.
L'importo viene addebitato quanto il tuo pacco viene affidato a Bartolini ed è quindi pronto per la consegna.
Chi ha ricevuto un Buono Regalo deve semplicemente digitare nell’apposito campo il codice del buono. L’importo verrà detratto immediatamente dal totale della fattura. Attenzione: per ogni acquisto si può usufruire di un solo un Buono Regalo. Scegli quindi il buono di un valore che il ricevente possa utilizzare operando un unico ordine. L'importo residuo decade! Se non sei sicuri di ciò che il beneficiario intende comprare, potrai ad es. regalargli due buoni da 20 € piuttosto che uno da 40 €.
È possibile acquistare da Bauzaar Buoni Regalo per il valore di 20, 30, 40 e 50 euro. Durante il procedimento d'ordine, puoi configurare il Buono Regalo in maniera facile e individuale. Tieni a portata di mano l’indirizzo e-mail e il nome del destinatario. Inoltre potrai scrivere un testo personale. Non appena Bauzaar avrà ricevuto il pagamento dell’importo del buono, spedirà quest’ultimo all'indirizzo e-mail che ci hai indicato. Attenzione: il Buono Regalo potrà essere inviato solo ad avvenuta ricezione del pagamento ed è per questo che Bauzaar consiglia di effettuare il versamento tramite carta di credito, che rappresenta la soluzione più rapida
Non è possibile riscuotere un buono in contanti o incassare buoni usando ordini precedentemente effettuati.
Possiamo accettare solo un buono alla volta per ogni ordine effettuato.
Per visualizzare lo sconto del coupon, sarà necessario riscuotere correttamente il codice indicato corrispondente a ciascuna promozione. Segui questi semplici passi: - Seleziona su www.bauzaar.it gli articoli desiderati. - Entra quindi nella rubrica "carrello" e clicca su "acquista". - Inserisci il codice promozionale nell'omonimo campo e clicca su "Aggiorna Carrello". Il valore del buono sarà immediatamente detratto dal totale dell'ordine e dalla schermata vedrai l'importo aggiornato. - L'importo del buono non è frazionabile. - Il buono è utilizzabile solo per un acquisto. - Non è possibile riscuotere un buono per ordini già evasi. - Ti consigliamo di fare attenzione alle condizioni di riscossione del buono, come data di espirazione e importo minimo d'ordine.
Puoi pagare con: - tutte le principali carte di credito, ossia VISA (incl. Verified by VISA), Visa Electron (Postepay), American Express, MasterCard (incl. MasterCard SecureCode), Maestro SecureCode (international). - bonifico bancario - contrassegno (con un supplemento di 3€)
Bauzaar srl Banca: Banco di Napoli IBAN: IT39A0101041560100000005894 BIC / SWIFT: BCITITMM

Varie

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