Advantage Spot-On per gatti e cani è un efficace antiparassitario in pipette per la prevenzione e trattamento delle pulci nei gatti e nei conigli di peso inferiore, pari o superiore ai 4 kg.
Advantage Spot-On contiene imidacloprid, butilidrossitoluene e previene l'ulteriore infestazione da pulci per 3-4 settimane. Advantage Spot-On 80 antiparassitario per gatti e conigli inoltre può essere utilizzato nel trattamento della dermatite allergica da pulci (dap). Advantage in pipette è pratico, efficace e duraturo. E' sconsigliato l'utilizzo nei gattini non svezzati.
Caratteristiche di Advantage:
- Prodotto per gatti e conigli
- E’ un prodotto farmaceutico
- Per la prevenzione e il trattamento delle infestazioni da pulci nei gatti e per il trattamento delle infestazioni da pulci nei conigli.
- Le pulci vengono uccise entro un giorno dal trattamento.
- Un trattamento previene l'ulteriore infestazione da pulci per tre-quattro settimane nei gatti e fino ad una settimana nei conigli.
Principio attivo: Imidacloprid 40 mg
Eccipienti: Butilidrossitoluene (E321) 0,4 mg Alcool benzilico 332,8 mg Soluzione limpida da giallo a leggermente bruno.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it