Advance Sensitive Sterilized Cat Salmone

A partire da 10,89 € Prezzo 15,50 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Advance
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
Advance Sensitive Sterilized Cat Salmone è un alimento completo ed equilibrato, appositamente formulato per i gatti sterilizzati con sensibilità alimentari, che si prende cura della loro digestione delicata e delle specifiche esigenze nutrizionali del loro stato di sterilizzazione. Grazie alla sua formula a base di salmone, è ideale per digestioni sensibili e contribuisce alla salute intestinale; aiuta anche a controllare il peso del gatto dopo la sterilizzazione. Alcuni gatti sterilizzati possono non tollerare bene certi alimenti, il che si manifesta con una cattiva digestione e problemi cutanei occasionali. Per evitare questo problema, è raccomandabile che l'alimentazione del tuo gatto abbia come base fonti di proteine animali altamente digeribili. Ecco perché Advance Sensitive Sterilized Cat Salmone è perfetto per queste esigenze.
Ingredienti
Ingredienti

  • Ingredienti: Salmone (18%), proteina di mais, riso (15%), proteine disidratate di salmone, frumento, grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine del frumento, mais, idrolizzato proteico, polpa di barbabietola, cloruro di potassio, proteine plasmatiche, fonte naturale di immunoglobuline (0.4%), inulina (0.4%), polifenoli naturali(0.01%),
  • Spedizioni Sicure

    Spese di spedizione

    • gratis per ordini superiori ai €49
    • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
    • €6,90 per ordini fino a €30

    Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

    • Entra nella sezione i miei ordini
    • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
    • Seleziona il prodotto e la quantità
    • Inserisci l'immagine del prodotto
    • Seleziona il motivo del reso
    • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
    • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

    Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

    Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

    Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

    Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

    Assistenza clienti

    Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

    Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


    Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

    Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


    Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

    Gatti
    Nuovi Clienti

    La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.