Happy Hour Spedizione Gratis da 39€ con il codice HAPPY20-23. Solo per utenti registrati e loggati.

Invita un amico e ricevi anche tu uno sconto quando acquista da noi! Dettagli qui. Solo per utenti registrati.

Acana Pacific Pilchard (Sardina del Pacifico)

A partire da 79,50 € Prezzo 98,90 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Acana
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Acana Pacific Pilchard (Sardina del Pacifico) è un cibo secco completo Biologicamente Appropriato per cani di tutte le età e di tutte le taglie. La sua formula esclusiva è stata sviluppata pensando a far fronte al fabbisogno energetico del cane, garantendo la sua salute, il suo benessere e la sua felicità.  Caratterizzato dal 50% di sardina pescata in natura, questo pasto è facilmente digeribile, poiché contiene solo proteine ​​di pesce ideali per cani sensibili di tutte le razze ed età. Preparati con ingredienti freschi e locali del Canada, Acana Pacific Pilchard (Sardina del Pacifico) mantiene il vostro cane felice, sano e forte!!

Ingredienti
Ingredienti
2 kg :

Sardine del Pacifico (25%), piselli, lenticchie rosse, ceci, olio di sardina (7%), cavolo verde (1,5%), spinaci verdi freschi (1,5% ), verdure fresche (1%), olio spremuto a freddo di semi di girasole, fibra di lenticchie, lenticchie verdi, piselli gialli, zucca, mirtilli, radice di cicoria, radice di curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa canina.


11,4 kg :

Sardine del Pacifico (25%), piselli, lenticchie rosse, ceci, olio di sardina (7%), cavolo verde (1,5%), spinaci verdi freschi (1,5% ), verdure fresche (1%), olio spremuto a freddo di semi di girasole, fibra di lenticchie, lenticchie verdi, piselli gialli, zucca, mirtilli, radice di cicoria, radice di curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa canina.


Spedizioni Sicure

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani